Cosa stiamo studiando questo mese?

Cosa stiamo studiando febbraio 2024

Anche questo mese il team BEARprogetti sta seguendo una serie di corsi per arricchire le competenze e offrirti un servizio sempre più moderno e all’avanguardia.

 

Come sempre, gli argomenti coinvolgono il cuore della nostra attività – l’architettura e l’interior design – ma si spingono oltre, coinvolgendo campi come il project management per rafforzare la nostra struttura ed essere sempre più competitivi, anche a livello internazionale.

 

Curios* di sapere cosa stiamo studiando?

 

  • INVESTIRE NEL FUTURO CON IL PROJECT MANAGEMENT
    Questo corso ci sta mostrando quanto una buona gestione del progetto sia importante per portarlo a termine nel rispetto del budget e dei tempi previsti. In più, ci sta dando una serie di dritte per rendere ancor più felici le persone per le quali lavoriamo e che ripongono in noi fiducia e aspettative.Se sei già un* nostr* cliente, sai quanta passione ci mettiamo. Se non abbiamo ancora avuto il piacere di lavorare assieme e dovessi aver bisogno di noi, scrivici per capire come possiamo aiutarti.

 

  • COMUNICARE CON IL MONDO: IL CORSO DI INGLESE PER L’ARCHITETTURAParlare e scrivere in un inglese fluente non basta nel nostro lavoro. Il lessico dell’architettura e dell’interior design è ricchissimo di termini ed espressioni che è fondamentale conoscere per poter comunicare con sicurezza e in modo efficace anche con chi è fuori dai confini nazionali.
    Si tratta di una sfida importante, che vogliamo cogliere fino in fondo.

    Conosci persone all’estero che potrebbero essere interessate al nostro lavoro? Fai conoscere i nostri migliori progetti

 

  • COLORI CHE RACCONTANO STORIE: APPROFONDIMENTI SULLA TEORIA DEI COLORILa bellezza e l’armonia si riflettono nei dettagli e anche nei colori. Questo interessante corso ci sta permettendo di capire bene quali sono gli effetti positivi e negativi che i colori hanno sulle emozioni e sulla psiche delle persone. Ciò che stiamo imparando ci permetterà di creare spazi sempre più in grado di stimolare i sensi, oltre a adempiere alla loro funzione.

    Ti interessa saperne di più? Ecco un esempio di come usiamo i colori

 

Chissà quali altri interessanti corsi ci impegneranno nei prossimi mesi. Non vediamo l’ora di raccontarteli e di mostrarti in che modo ci sono stati utili.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO: